Ieri a Roma corteo Million Marijuana March.

Million Marijuana March, corteo da Ostiense a San Giovanni: "Vogliamo l'Umanopolio"
Da piazzale dei Partigiani a San Giovanni il corteo della quattordicesima edizione italiana della Million Marijuana March. Lo slogan: "L'era dell'Umanopolio, nè con le narcomafie nè con le multinazionali"

Potrebbe interessarti:http://www.romatoday.it/cronaca/manifestazione-million-marijuana-march-roma-sabato-10-maggio-2014.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809




Il corteo Million marijuana march che, da piazzale dei Partigiani a piazza San Giovanni, ha visto sfilare nella Capitale decine di sostenitori della legalizzazione della cannabis.
La quattordicesima edizione italiana della tradizionale Million marijuana march vuole inaugurare «l’era dell’Umanopolio, nè con le narcomafie nè con le multinazionali». È questo lo slogan scelto dagli organizzatori della marcia che chiede «la fine della persecuzione delle persone che utilizzano sostanze rese illecite dal proibizionismo, il diritto all’uso terapeutico immediato per i pazienti che necessitano della cannabis e il diritto a coltivare liberamente una pianta che è un pezzo del patrimonio botanico del pianeta che appartiene all’umanità». (Ansa/Ferrari)